......E quando un giorno per caso ti imbatti in una vecchia scatola piena di ricordi, lì ti accorgi che alcune cose hai solo cercato di metterle via. Hai solo cercato di nasconderle ai tuoi occhi e al tuo cuore. Lettere, fotografie, vecchi fogli pieni di pensieri fanno parte di un qualcosa che ormai non c'è più...e il tempo se l'è portato via.. mi accorgo che a distanza di due anni i miei pensieri non sono cambiati. Ora più che mai penso esattamente le stesse e identiche cose....e questo mi fa PAURA....perchè forse è solo una realtà che ho cercato di oscurare...ma che prima o poi come tutte le verità torna a galla.
Mi chiedo come sia possibile tuttto cio. Si, perchè adesso ho un vuoto dentro di me.
Adesso ho paura di amare.....e non è una cosa nuova....NO....è COSì da quando sei andato via...
Ultimamente ho pensato molto a noi due, e sembra che tutto sia contro di me.......
Accendo la radio, la tv e non faccio che sentire la nostra canzone..... coincidenze?? probabile...ma sono le uniche cose che mi restano.
Al telefono più di una volta ho cercato di intavolare il discorso, ho cercato di sondare il terreno, ma per te non son altro che l'ex....quella con cui hai condiviso tutto,quella che hai amato per davvero...ma che adesso ascolta i tuoi sfoghi, e le tue paure, e ti dà consigli sulla tua vita.... Mi parli di "LEI" che non vuoi ferire, mi parli di le che è bella,simpatica,spiritosa,matura e che ti ritiene importante.....ma per te lei non è altro che una persona con cui stai bene. NON ne sei innamorato...e si sente.
E IO?? io rimango qui incasinata nella mia vita che non ha un senso.... e ogni tanto faccio una comparsa nella tua....
"Ho messo via un bel pò di cose....ma non mi spiego mai il perchè...io non riesca a metter via te"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Fossi in te cercherei di uscire dalla sua di vita, perchè solo uscendone si fa spazio a qualcun' altro...a qualcos' altro...
RispondiElimina