martedì 15 settembre 2009

Alla ricerca della felicità...


Ho davvero bisogno di fare chiarezza dentro me stessa. Troppe le cose che sono accadute, troppi gli avvenimenti che si sono susseguiti uno dopo l'altro senza un vera direzione,senza un vero senso.

E magari se il destino lo vorrà sarò io che andrò via....via da qui, via, per cambiare aria, per ricominciare a vivere, a respirare, ad amare.....via per sentirmi viva, per sentire dentro di me il sangue fluire lento nelle arterie, nelle vene...per gioire per le piccole cose...ed essere FINALMENTE FELICE. Le partenze non mi sono mai piaciute, ogni volta un senso di malinconia, di vuoto mi assale....ma questa volta so che andare è l'unica cosa possibile da fare....l'unica via d'uscita...l'unica via di salvezza.....


Metto un grande punto,grande quanto una casa...un nuovo capitolo della mia vita si apre....cala il sipario sulla mia vita triste, poco vissuta, poco voluta. In quasi 20 anni di vita sono pochi i mometi veramente felici che ricordo, forse perchè alla fine si tende a ricordare sempre le cose brutte...


Tante,forse troppe delusioni mi hanno lacerato l'anima....3 ragazzi sbagliati...ognuno con le sue colpe...(e non dico che anche io non ne abbia), e un sogno sfumato, un sogno che poteva realizzarsi,ma per chissà quale assurdo motivo il destino ha voluto che non dovesse essere così. Spero per lo meno,cercando il lato positivo della cosa,che forse, e dico forse (perchè non voglio essere presuntuosa e scatenare la nemesi di DIO),sono destinata a cose più grandi....ma quando arriverà il mio momento??? QUANDO???


QUANDO anche io potrò gridare al mondo la mia felicità??


Spero, presto....molto presto...

1 commento:

  1. venti anni è vero che non sono pochi, ma neppure così tanti da potersi disperare come stai facendo tu!!
    Conosco una persona che da quando aveva 19 anni, quindi in 6 anni ha cambiato 3 città, due nazioni, più di 7 case ed ancora si dichiara infelice, èperchè ignara continua a scappare da se stessa e da te stesso non ci scapperai mai.Allora io sono per la fuga, qualora non si uno scappare , ma qualora ti rendi conto che la tua città non ti offre tutto, quando hai bisogno di indipendenza e allora ti armi, ti cerchi un lavoro e vai a vivere da sola, oppure quando vuoi iniziare una nuova vita, in un posto dove nn ti conosc nessuno e chiudere col passato.
    E allora se è così buona partenza!

    RispondiElimina