sabato 7 febbraio 2009

Rabbia...




Rabbia, si è rabbia quel che provo.....non ci credo......non è possibile che anche oggi mi lascerà sola....sono stanca di questa storia...sono stanca di essere trattata così....sono stanca di lui...e del suo modo di fare.....sono stanca perchè non mi merito una cosa del genere.....sono stanca e vorrei dire basta.....ma non ci riesco....sarebbe troppo per me....ci starei male il doppio.....ma è la cosa giusta da fare...per me stessa....e se mi volessi bene lo avrei già fatto da tempo....ma si sa....io sono una di quelle che ama farsi del male....autolesionismo?? si.....è proprio quello....Una persona che conosco aveva ragione....è vero non so stare da sola...lo ammetto....non ci riesco....perchè vorrei sempre al mio fianco qualcuno che condivida con me tutto...le mie gioie e i miei dolori...la quotidianeità.........e ora è come se lo fossi..ora è come se fossi sola.....ora mi sto facendo le ossa.....e se prima cadevo e mi facevo male...ora ho imparato a cadere in piedi....e non importa quante cose dovrà ancora sopportare, e non importa quante lacrime ho versato e quante ancora ne verserò....questo mi renderà piu dura.....e finalmente la ruota girerà.........io so che girerà.....e sarà allora che rinascerò dalle mie ceneri.......proprio come fa la Fenice....


Si dice che è quando perdi una persona capisci sul serio il suo valore......bè per me è sempre stato così...le persone che mi hanno persa hanno capito troppo tardi quanto valevo....e sinceramente avrei voluto che se ne accorgessero prima.....perchè fa male....fa male al cuore dire basta...anche quando sai che è meglio così....e ora dovrei solo trovare il coraggio di farlo....ma dove??? dove lo trovo il coraggio???.......

2 commenti:

  1. Sai mi sono trovata anch io nella tua stessa situazione,più di una volta.Dire basta fa male,perchè sai che se ora hai poco,dopo aver pronunciato quella parola avrai ancora di meno,niente.Però devi sapere che spesso il tempo ci è amico e sarà proprio lui a scrivere la parola BASTA!!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Devi scegliere il male minore.Secondo me stai più male stando con lui che senza di lui.Anche se al momento ti pare impossibile,sono certa di quello che dico.

    Tu non sei sola.Non lo sarai mai.Sei e sarai sempre in compagnia di te stessa.

    Si.La ruota gira.La ruota gira per tutti.Ma devi darle una spintarella.Non può fare tutto da sola.Devi prendere un pò di iniziativa.Vivi la tua Vita da protagonista,non da spettatrice.Scegli.Non lasciare che gli altri scelgano per te.Non subire le scelte di chi ti sta accanto.

    Un sorriso.Antonia.

    RispondiElimina