venerdì 13 marzo 2009

uffffffffff

Ma che cazzo di vita di merda che ho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono incazzata....si! inczzata nera...ma è possibile che per crecare un pò di divertimento devi pregare le persone ad uscire???? devi supplicare in ginocchio....solo per passare una serata in compagnia.....per non passare la solita serata a casa come la depressa??? per sentirti dire pure di no???????????????????? io non lo so....non so se è normale....che pallllllllllllleeeeeeeeee....e poi non me va nemmeno una bene e che cosaaaaaaaaaaaaaa
aiutooooooooooooooooooooooo...........io rischio di impazzire.....io rischio veramente di ammalarmi.....la solitudine...l'indifferenza....uccidono!!!!!
uffiiiiiiiiiiiiiiiiiii..........voglio essere pure io un pò felice...avere tanti amici che mi vogliono bene....che non mi lasciano pure loro....forse sono io quella sbagliata, si mi sa che sono io quella sbagliata

sono sempre più convinta che sia questa la verità.....

3 commenti:

  1. ohh ginevra quanto hai ragione..l'indifferenza uccide..ma cosa possiamo fare noi??dovremmo lottare contro di essa x non soccombere..ma come??
    una lucina in fondo alla mia mente ora confusa c'è e appena riuscirò a capire come fare te lo dirò..promesso!
    ti chiederai: "e ke mi scrivi daffare allora se non lo sai??"
    xkè non potevo restare indifferente..certe volte, a costo di sembrar stramba, DEVO intervenire, altrimenti ne patisco.
    intanto ti abbraccio, xkè ci son passata ank'io e so perfettamente come ti senti.
    ciao stella

    RispondiElimina
  2. Mi sa che dovrai abituati invece.Questa è la vita e spesso finisce sempre così.La mia se ti puo consolare non è tanto diversa,ma poi passano gli anni,cambiano gli interessi e ti abitui.Un bacione bella!!!!!

    RispondiElimina
  3. hai ragione!! mi disp x te!!le mie amike a volte sn cm le tue ma io le riesco a convincere anke a costo di scendere a qlks io nn resto in casa!!!!!!!!!!!!!!xD o.o!!! ciao!!!vuona fortuna!!

    RispondiElimina